Greed Forum

<script src='http://cdn.wibiya.com/Loaders/Loader_274462.js' type='text/javascript'></script>



Unisciti al forum, è facile e veloce

Greed Forum

<script src='http://cdn.wibiya.com/Loaders/Loader_274462.js' type='text/javascript'></script>

Greed Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    painkiller

    thom.yorke
    thom.yorke


    Età : 29
    Punti : 237
    Messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 14.02.10
    Località : prova a prendermi

    asd painkiller

    Messaggio Da thom.yorke Mer Mar 17, 2010 6:18 pm

    painkiller PS2%20painkiller_box

    Painkiller è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona rilasciato il 12 aprile 2004. È stato sviluppato da People Can Fly e pubblicato da DreamCatcher Interactive. Il successo del gioco ha portato allo sviluppo di un'espansione, Painkiller: Battle out of Hell e di un prequel Painkiller: Overdose.
    ------------------------------------------------
    trama
    Daniel Garner è un uomo qualsiasi: possiede una casa, un'auto potente e una bella moglie, Catherine. La sera del compleanno di Catherine, Daniel prenota due posti ad un ristorante prestigioso per festeggiare, ma la sera dell'evento piove a dirotto e lungo la strada un furgone sbanda e colpisce frontalmente l'auto su cui viaggiano Daniel e Catherine. Ambedue rimangono uccisi sul colpo.
    Dopo un tempo indefinito, Daniel si trova in una specie di Purgatorio alla presenza di Samaele, un angelo inviato da Dio in persona a convocarlo. Samaele gli espone il motivo della convocazione: Lucifero sta preparando un esercito di dannati destinato a distruggere il Paradiso. Daniel ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente nel Purgatorio, dove i demoni inviati da Lucifero prendono le anime dei morti per ingrossare le file delle armate infernali; per questo Dio desidera che lui uccida i generali dell'esercito di Lucifero, in modo che le armate si disperdano. In cambio, Daniel sarà redento e potrá varcare i cancelli celesti e ricongiungersi con Catherine.
    Daniel accetta con delle riserve: vorrebbe conoscere il motivo della sua permanenza in Purgatorio, cosa che lo tormenterá per tutta la durata del gioco, ma Samaele risponde vagamente e lo lascia.
    Daniel intraprende il suo viaggio nei meandri del Purgatorio, uccidendo numerosi servi dell'Inferno e distruggendo il primo dei generali. Al termine della battaglia, mentre riflette sulla prossima mossa, fa conoscenza con Eva, una donna bellissima vestita solo dei suoi capelli e che a quanto pare conosce molto bene i luoghi del Purgatorio e le mosse delle armate dei dannati. Grazie a lei, Daniel può ritrovare la strada e continuare la sua missione.
    Dopo altre innumerevoli battaglie e stragi, Daniel riesce a uccidere gli altri generali di Lucifero. L'ultimo, Alastor, é nientemeno che il primo generale di Lucifero. Daniel riuscirá a scovarlo grazie all'aiuto di Asmodeo, un demone convertito che gli indica la via. Una volta ucciso Alastor, Asmodeo si rivela essere Lucifero sotto mentite spoglie. Il Primo dei Caduti ha volontariamente guidato Daniel dal suo primo generale per poterlo eliminare, colpevole di aver voluto anticipare i piani di Lucifero riguardo alla distruzione del Paradiso. Dopo aver rivelato le sue intenzioni, Lucifero rapisce Eva e fugge all'Inferno.
    Samaele riappare a Daniel e gli comunica la riuscita della sua missione e lo invita a seguirlo per poter varcare i cancelli del Paradiso. Daniel, infuriato dalla fuga di Lucifero e alterato dal prolungato contatto con le anime dei dannati, decide di rinuciare al suo premio e di inseguire Lucifero per porre fine alla minaccia infernale una volta per tutte. Samaele gli indica a malincuore il passaggio per l'Inferno e Daniel riparte.
    Attraversate le terre di confine fra il Purgatorio e l'Inferno, Daniel raggiunge il cuore del regno degli inferi e affronta Lucifero in una landa devastata dalla somma di tutti i conflitti e le guerre della storia, infestata dalle anime dei dannati. Alla fine del titanico scontro, Daniel in forma demoniaca trafigge Lucifero con la sua stessa spada e pone fine al suo dominio sull'Inferno.
    Ma quando Daniel è ormai sicuro di aver sopraffatto il Primo dei Caduti, ecco riapparire Alastor con un'orda di demoni. Egli non era morto, essendo stato abbattuto nel Purgatorio. Ora può assumere lui il titolo e i poteri di Signore dell'Inferno e guidare le armate dei dannati contro le porte del Paradiso, non più ostacolato da Lucifero. Il Primo dei Caduti si era infatti invaghito di Eva e non voleva attaccare fintanto che non avesse avuto la bella sposa di Adamo.
    Daniel si trova circondato dai demoni di Alastor e senza via di fuga. L'ultima inquadratura del filmato finale mostra Daniel armato con Eva priva di sensi al suo fianco, mentre abbatte i demoni che cercano di sopraffarlo, cosa ben facile in quanto i mostri continuano ad ammassarsi attorno a lui.
    Finale Alternativo: Vi si accede finendo il gioco alla massima difficoltà denominata Inferno. Alastor, nel finale regolare afferma che tutti i demoni che Daniel ha ucciso nel Purgatorio sono stati semplicemente inviati nell'Inferno, luogo dove essi possono essere realmente sterminati. Giocando nuovamente il gioco in modalità Inferno accediamo a questo finale, dove assistiamo ad un filmato in cui Daniel arriva finalmente in Paradiso, accolto dalla moglie.
    Modalità di gioco.
    ------------------------------------------------
    commento personale
    Ciao a tutti raga oggi volevo farvi conoscere un gioco davvero bello che farà passare le vostre giornate..........io ci ho giocato e devo dire che è bellissimo 1°anche se è genere horror nn fa paura anzi fa morire dal ridere perché i mostri hanno paura di voi Cool Cool Cool Cool si possono scegliere moltissime armi con doppie funzioni es il mitra che con il tasto sinistro è un mitra ma con il destro è un lancia missili,oppure il painkiller(una specie di trita tutto che taglierà i vostri nemici in piccoli pezzettini)...dorante il gioco potrete sblokkare dei "poteri" con i punti stile che rallentono il tempo e potrete colpire ripetutamente i vostri nemici .....devo dire questo è un gioco da provare e da giocare con gli amici.
    -------------------------------------------------
    gioco solo per pc
    requisiti minimi
    CPU 1,2 GHz, 384 MB RAM
    -------------------------------------------------
    spero proprio che lo compriate perché è un bellissimo gioco


    Ultima modifica di thom.yorke il Mar Mar 23, 2010 5:52 pm - modificato 1 volta.
    hacked
    hacked


    Punti : 104
    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    asd Re: painkiller

    Messaggio Da hacked Ven Mar 19, 2010 7:09 pm

    bravo!!cmq si e molto bello questo gioco lo tengo io ed ci gioco sempre
    thom.yorke
    thom.yorke


    Età : 29
    Punti : 237
    Messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 14.02.10
    Località : prova a prendermi

    asd Re: painkiller

    Messaggio Da thom.yorke Ven Mar 19, 2010 7:22 pm

    sisi è uno sparatutto in prima persona magnifico

    Contenuto sponsorizzato


    asd Re: painkiller

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:47 am