Greed Forum

<script src='http://cdn.wibiya.com/Loaders/Loader_274462.js' type='text/javascript'></script>



Unisciti al forum, è facile e veloce

Greed Forum

<script src='http://cdn.wibiya.com/Loaders/Loader_274462.js' type='text/javascript'></script>

Greed Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    prince of persia i 2 troni ps2

    thom.yorke
    thom.yorke


    Età : 29
    Punti : 237
    Messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 14.02.10
    Località : prova a prendermi

    asd prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da thom.yorke Mar Mar 23, 2010 8:01 pm

    prince of persia i 2 troni ps2 Prin4015231810105
    prince of persia i 2 troni

    salve a tutti
    oggi volevo mostrarvi prince of persia i due troni per ps2
    Di questi tempi le trilogie sembrano andare particolarmente di moda e anche nel campo videoludico non si fanno eccezioni. Così anche la serie di Prince of Persia è giunta al termine con il terzo e ultimo episodio: I Due Troni.
    io che ho comprato il gioco nel video iniziale il titolo iniziava con il ritorno del principe a Babilonia, accompagnato da Kaileena, l’imperatrice del tempo. Un momento, fermi tutti… ma Kaileena non era morta in Spirito Guerriero? Si, ne sono sicuro… anche perché, avendo concluso il secondo capitolo da pochissimo tempo, l’avevo appena riempita di mazzate… ma allora cosa ci fa viva e in buona salute nonché felice di essere al nostro fianco?Question
    Penso che questa domanda sia stata fatta da tutti quei giocatori che, avendo finito Prince of Persia: Spirito Guerriero, avevano concluso il gioco nella sua versione brutta, ovvero uccidendo l’imperatrice del tempo. Prince of Persia: I Due Troni , invece, si ricollega al finale alternativo (quello dove si sconfigge il Dahaka con la spada dell’acqua, accessibile solamente scoprendo tutti i passaggi segreti – ndr) di Prince of Persia: Spirito Guerriero .


    Saremo, quindi, al fianco della nostra amata Kaileena, di ritorno in una Babilonia devastata dalla guerra in cui il trono ci è stato sottratto ancora una volta dalla fonte di tutti i nostri guai: il gran Visir. Il nostro obiettivo sarà quello di liberare il popolo (o di riconquistare semplicemente il potere?) dall’influenza dell’usurpatore, mentre noi stessi saremo in lotta per liberarci da una inquietante presenza oscura.
    Per chi dovesse avvicinarsi ora alla serie di Prince of Persia posso dire che il titolo in esame è un miscuglio tra un gioco di azione e un platform. C’è da dire, però, che in questo episodio è stata aggiunta una componente tipica degli stealth game (come Sprinter Cell). Sarà possibile, infatti, eliminare velocemente i nemici colpendoli alle spalle (Speed-Kill) semplicemente cliccando il tasto di fuoco primario, una o più volte in base al tipo di cattivo, al momento giusto (ovvero quanto la daga del principe si illumina). Nel caso si dovesse fallire il tentativo, cliccando troppo presto o troppo tardi, per esempio, l’assassinio fallirebbe e ci ritroveremmo in un classico corpo a corpo gestito attraverso l’altrettanto classico e conosciuto Free-Form Fighting System (attenzione perché ora le guardie chiamano aiuto e fallire un attacco alle spalle può essere davvero pericoloso).




    La cosa bella, ma allo stesso tempo brutta, è che il principe è in grado di attaccare alle spalle più nemici contemporaneamente (saltando da uno all’altro), ma l’attacco multiplo, da quello che ho potuto constatare io, è completamente casuale e non c’è modo di sapere a priori quante persone verranno attaccate dal nostro alter ego nel caso siano presenti più avversari nell’area al momento del primo attacco alle spalle.
    Altre particolari innovazioni, dal punto di vista degli scontri, non ce ne sono state. Il sistema di combattimento è rimasto pressoché inalterato dal secondo episodio: tramite la combinazione dei tasti azione primario e secondario è possibile far compiere al principe strabilianti acrobazie atte a sconfiggere abilmente i malcapitati di turno. Anche la gestione dei boss di fine livello, nemici spesso giganteschi che andranno sconfitti con particolari tecniche o stratagemmi, è rimasta pressoché inalterata.


    boss
    prince of persia i 2 troni ps2 Recensione_immagine_2_372vedete questo mostro??? fa paura vero???
    in realtà quando c ho giocato io faceva scompisciare dalla risate XD perché era molto goffo e sembrava un metallaro con quella lungua di fuori (ha la cellulite XD alle gambe)

    poi c sono altri bos cmq questo è il primo
    --------------------------------------------------------------------
    fonti:io ,video youtube
    hacked
    hacked


    Punti : 104
    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    asd Re: prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da hacked Mar Mar 23, 2010 9:31 pm

    bel gioco mi informero per comprarlo
    x d
    thom.yorke
    thom.yorke


    Età : 29
    Punti : 237
    Messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 14.02.10
    Località : prova a prendermi

    asd Re: prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da thom.yorke Mar Mar 23, 2010 9:43 pm

    sisi e bello anche se spirito guerriero secondo me è il migliore
    hacked
    hacked


    Punti : 104
    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    asd Re: prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da hacked Mar Mar 23, 2010 9:47 pm

    ok grazie per l'informazione
    thom.yorke
    thom.yorke


    Età : 29
    Punti : 237
    Messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 14.02.10
    Località : prova a prendermi

    asd Re: prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da thom.yorke Ven Mar 26, 2010 4:48 pm

    di nnt

    Contenuto sponsorizzato


    asd Re: prince of persia i 2 troni ps2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 7:32 am